Audiograbber 1.83 SE

Audiograbber

Ultima versione 1.83 SE / Windows

Download Download Audiograbber

Recensione Audiograbber

Audiograbber è un comodissimo tool che vi permetterà di estrarre tracce in altissima qualità da cd e di convertire i vostri brani da wav in mp3 e viceversa.

Audiograbber download

Estrarre tracce audio dai vostri cd, salvare le vostre musicassette o dischi in vinile digitalizzandone il contenuto in wav o mp3 non è mai stato più semplice. Infatti, Audiograbber è un tool indispensabile per chi vuole arricchire la propria collezione musicale trasportando sul proprio computer i contenuti dei vecchi supporti usati per salvare musica.

Con la sua interfaccia grafica essenziale ma intuitiva, Audiograbber è un software di semplice utilizzo che grazie al sistema digitally-not vi permetterà di effettuare copie perfette dei vostri cd o LP senza alcuna perdita di qualità. Questo tool vi consentirà anche di convertire i vostri salvataggi in mp3 sfruttando l’encoder di Fraunhofer L3enc, normalizzare i brani in automatico, eliminare i secondi all’inizio e alla fine delle canzoni e molto altro ancora. Inoltre, vi autorizzerà a collegarvi in automatico a freedb, un database internet contenente migliaia di informazioni su svariati compact disc, scaricare le informazioni di vostro interesse e applicarle ai brani come tag standard.

Audiograbber è completamente free e non ha alcuna limitazione d’uso, ma durante l’installazione verrà richiesto se aggiungere la “quickstores toolbar”. Se non la voleste, vi basterà togliere il segno di spunta dall’apposito check-box.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Audiograbber

Pubblicità

Audiograbber

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di Audiograbber gratuitamente.