Direct MIDI to MP3 Converter è una utility che vi consentirà di convertire i vostri files MIDI in mp3, wav, wma e ogg.

Indice
Se volete convertire i vostri file MIDI archiviati nell’hard disk o nella memoria del cellulare allora Direct MIDI to MP3 Converter è il programma che fa al caso vostro. Questa utility è dotata di un player integrato che vi consentirà di leggere file midi, mid, rmi o Karaoke e un tag editor che vi permetterà di aggiungere dati alle tracce in mp3, wma o ogg. Inoltre, potrete convertire più files simultaneamente e modificare il tempo del brano, opzioni che vi aiuteranno a creare facilmente le vostre basi karaoke o MIDI con qualsiasi variazione di tempo.
I vantaggi principali di conversione diretta che Direct MIDI to MP3 Converter offre sono la qualità audio del CD e l’assenza di rumore durante il processo di conversione; infatti, non avrete bisogno di regolare il livello di registrazione durante l’elaborazione perché questo utilissimo tool farà tutto da solo. I file wav o mp3 convertiti potranno essere copiati su un CD audio, essere trasferiti su iPod o su qualsiasi riproduttore mp3 portatile.
Direct MIDI to MP3 Converter è un software shareware disponibile per tutti i sistemi operativi Windows. La sua versione di prova potrà essere utilizzata senza limitazioni per 30 giorni, al termine dei quali, se si volesse continuare ad utilizzare il programma, è consigliabile effettuare un upgrade.