Automatic Wallpaper Changer 4.11

Automatic Wallpaper Changer

Ultima versione 4.11 / Windows

Recensione Automatic Wallpaper Changer

Automatic Wallpaper Changer è un tool che permetterà di cambiare l’immagine di sfondo del monitor a intervalli regolari da voi stabiliti.

Automatic Wallpaper Changer download

Se siete abituati a cambiare di frequente l’immagine di sfondo del vostro monitor allora non potrà mancare nella vostra collezione di software Automatic Wallpaper Changer. Un programma che vi permetterà di selezionare immagini in bmp, jpg, jpeg, gif, png, pcx, tga o rle, stabilire l’intervallo di comparizione e in automatico vi ritroverete uno sfondo diverso ogni tot minuti.

Potrebbe sembrare un monumento alla pigrizia, ma Automatic Wallpaper Changer oltre che a cambiare automaticamente immagine di sfondo, vi permetterà di aggiungere effetti di dissolvenza, aggiungere cornici alle immagini, selezionare una o più cartelle in cui sono contenuti i file immagine e aggiornarle con i nuovi inserimenti in automatico, correggere luminosità, contrasto e gamma indipendentemente dalle impostazioni del monitor, cambiare sfondo con i tasti a scelta rapida e molto altro ancora. Questo software, una volta avviato e settato correttamente, non occuperà spazio in barra dato che è possibile minimizzarlo in try icon. Inoltre, è possibile decidere dove visualizzare l’immagine di sfondo (in alto a destra, centrata, in basso, ecc.) e non appesantirà l’utilizzo della vostra cpu.

Automatic Wallpaper Changer è un programma shareware, la sua versione dimostrativa è utilizzabile senza limitazioni per 28 giorni, al termine dei quali se si volesse continuare ad utilizzare questo tool è consigliabile effettuare l’upgrade. Il software è disponibile per tutti i sistemi operativi Windows.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Automatic Wallpaper Changer

Pubblicità

Automatic Wallpaper Changer vecchia versione

Data Versione Dimensione
2012-06-104.1112.9 MB
2012-02-274.10.49.26 MB
2012-02-164.10.39.26 MB
2011-10-044.9.268.75 MB