Crea le tue opere in 3D con Bryce (Personal Learning Edition), un software gratuito che vi consentirà di sbizzarrire la fantasia e vi darà l’opportunità di costruire e progettare anche intere città.

Fino a qualche anno fa era impensabile ottenere un buon software di modeling 3D senza spendere un centesimo ma oggi, dopo una travagliata storia che ha condotto Bryce dalle mani di MetaCreations passando per Corel fino a Daz, è possibile sfruttare appieno le potenzialità del programma in modo completamente gratuito.
Bryce unisce al suo interno un potenziale immenso con un’interfaccia grafica user-friendly, grazie ai pulsanti iconografici che permettono la realizzazione di forme. Il suo punto di forza è la velocità di esecuzione che potrete verificare ad “occhio nudo” con il rendering. Per completare i vostri progetti potrete usare degli oggetti standard messi a disposizione dal programma stesso come prismi, terreni, cielo, acqua, rocce, foschia, vegetazione e molto altro ancora.
Per completare l’installazione di Bryce, disponibile sia per Windows che per Mac, vi verrà chiesto di effettuare la registrazione al sito della software house che vi invierà per email un codice seriale per usufruire del programma senza alcuna limitazione e soprattutto gratuitamente se non utilizzato per scopi commerciali oppure con questo seriale: BDZPLED-070-0000000-NBA-001-HBUVMLF.