Navigate in internet in totale sicurezza con Real Hide IP, un tool che vi consentirà di nascondere il vostro IP reale permettendovi così di non lasciare le vostre tracce su internet.

Preservarsi da attacchi hacker al giorno d’oggi è indispensabile per proteggersi dai “furbi” che navigano quotidianamente nel web. Ma come fare? Un buon inizio è usare un software come Real Hide IP che vi permetterà di sostituire il vostro reale indirizzo IP con un numero casuale in modo tale che nessuno possa risalire ai vostri dati sensibili o alle operazione che effettuate usando la rete.
Real Hide IP si presenta con un'interfaccia grafica accattivante e intuitiva, anche se solo in lingua inglese, dove potrete decidere se nascondere il vostro IP, reindirizzare il vostro IP collegandolo ad una nazionalità da voi scelta e ogni quanto tempo modificare il vostro indirizzo macchina. Con questa utility potrete quindi navigare nel web senza alcuna preoccupazione proteggendo la vostra privacy e restando nel più completo anonimato.
Real Hide IP è compatibile con Internet Explorer, FireFox e Opera. Nella sua versione dimostrativa, valida solo per un giorno, potrete scegliere di cambiare il vostro IP solo con indirizzi “residenti” in USA.