ConTEXT 0.98.6

ConTEXT

Ultima versione 0.98.6 / Windows

Download Download ConTEXT

Recensione ConTEXT

ConTEXT è un editor di programmazione ideale per gli sviluppatori di software che facilita la creazione di script in PHP, Python, Java, Perl, HTML, Javascript e molti altri linguaggi.

ConTEXT download

Se la vostra passione sono i linguaggi di programmazione come C, C++, Delphi, Pascal, 80x86 assembler, Java, Java Script, Visual Basic, Perl, CGI, HTML, SQL, Python, PHP, Tcl o Tk ma non avete ancora trovato un editor che vi permette di svolgere il vostro lavoro in completa autonomia allora dovreste provare ad usare ConTEXT, un tool gratuito, disponibile in varie lingue, che non ha nulla da invidiare ad altri software più costosi che svolgono lo stesso servizio.

ConTEXT si rivolge soprattutto ad utenti molto esperti e che amano creare applicazioni scrivendone gli script in linguaggio di programmazione. Con questo software potrete creare progetti che prevedono l’utilizzo di macro oppure scegliere se editare documenti già esistenti, potrete utilizzare segnalibri da collocare nelle righe di testo che volete raggiungere facilmente e molto altro ancora.

ConTEXT è disponibile per Windows anche in versione portable, una sua traduzione in italiano è possibile scaricando l’apposita patch da inserire in un secondo momento all’interno della cartella d’installazione. ConTEXT, inoltre, vi darà l’opportunità di inserire e gestire un elevatissimo numero di Highlighters.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda ConTEXT

Pubblicità

ConTEXT

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di ConTEXT gratuitamente.