Convertite i vostri file audio dai formati Microsoft a mp3 con Free WMA to MP3 Converter, un tool semplice e leggero che vi consentirà in pochissimi click di rendere “universali” i vostri brani musicali.

Se avete un mp3 reader di vecchia generazione ma ancora perfettamente funzionante probabilmente vi sarà capitato di avere la necessità di convertire i file audio archiviati nel vostro computer in mp3 per poterli leggere sul vostro lettore. Questo processo può essere svolto in pochissimi click con Free WMA to MP3 Converter, un tool che vi consentirà di elaborare i vostri file audio in asf, wma e wmv e di trasformarli nel formato universale della musica, ovvero l’mp3.
Con la sua interfaccia grafica semplice e intuitiva, anche se disponibile solo in lingua inglese, Free WMA to MP3 Converter è un comodissimo tool facilmente utilizzabile anche per gli utenti meno esperti. Vi basterà selezionare i file che volete convertire premendo il pulsante “add files”, scegliere il percorso di destinazione dell’output, editare i tag id3 e premere sul pulsante “start”. Tutti questi procedimenti saranno guidati dalle comode schermate del programma che si susseguono per gradi impedendovi di sbagliare.
Free WMA to MP3 Converter è una utility leggera, disponibile per Windows e soprattutto gratuita. Un vero toccasana per chi non vuole impegnare soldi in programmi più costosi che utilizzerebbe solo per questo scopo.