Illuminate le vostre fotografie aggiungendo o modificando luci, colori e forme con DreamLight Photo Editor, un software che vi consentirà di editare le vostre immagini dandogli l’aspetto di un “sogno”.

Se la vostra passione è la fotografia, ma non avete né il tempo né la voglia di mettervi a studiare difficili e costosi programmi di fotoritocco professionale, allora dovreste provare ad usare DreamLight Photo Editor, un programma che vi consentirà di manipolare luci, colori, ombre, forme e moltissimi altri effetti in modo tale da rendere le vostre fotografie come la rappresentazione di un sogno.
Un programma di fotoritocco per “principianti” ma che allo stesso tempo vi fornirà facilità d’uso e un ampia scelta di effetti preimpostati per elaborare le vostre fotografie in pochissimi click. Inoltre, DreamLight Photo Editor, con la sua interfaccia grafica essenziale ma completa e accessibile, vi permetterà di selezionare l’effetto desiderato da una lista che ne vanta oltre 150 differenti suddivisi in categorie e potrete decidere se dare rilievo alle vostre immagini inserendo texture o elaborazioni artistiche come scala di grigi, mosaici o l’effetto disegno su tela.
DreamLight Photo Editor è un software shareware disponibile per Windows. La sua versione di valutazione è utilizzabile senza alcuna limitazione per un periodo di 30 giorni al termine dei quali, se si volesse continuare ad usufruire delle funzionalità di questo programma, è consigliabile effettuare l’upgrade.