Eliminate le imperfezioni del viso nelle vostre fotografie digitali con Face Smoother, un comodissimo tool che vi permetterà di avere una pelle perfetta in ogni situazione.

Se il giorno del vostro compleanno vi spunta un brutto brufolo sul naso ed avete il timore che nelle canoniche foto di rito verrete ricordati sempre in quel modo allora dovrete impossessarvi di Face Smoother, un tool che in situazioni come quella sopra descritta vi risparmierà moltissimi grattacapi.
Face Smoother è un software di editing fotografico che, con la sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva, vi consentirà in pochissimi click di rendere la pelle nelle vostre fotografie digitali liscia e senza imperfezioni come quella di un bambino. Un tool indispensabile per chi vuole correggere i fastidiosi difetti dell’obiettivo delle fotocamere digitali che spesso non rendono giustizia alla vostra pelle. Inoltre, tramite gli appositi comandi perfettamente integrati nel programma, potrete modificare anche luminosità, contrasto, saturazione, ruotare e ridimensionare le vostre immagini.
Face Smoother è una utility shareware disponibile per Windows. La sua versione di valutazione è liberamente utilizzabile per 30 giorni, al termine dei quali se si volesse continuare ad usufruire delle potenzialità di questo programma è consigliabile effettuare l’upgrade.