Convertite i vostri file multimediali con CinemaForge, un ottimo software che integra al suo interno anche un player e un downloader per avere in un unico tool svariate funzionalità.

Se siete amanti dei software multifunzione in grado di gestire i vostri file multimediali allora sicuramente apprezzerete le funzionalità di un programma come CinemaForge che non è solo un pratico convertitore, ma anche un player e un downloader. Supporta i più comuni formati di archiviazione audio/video come swf, flv, wmv, rm, mov, asf, mpeg, avi inclusi i formati iPhone, iPod e iPad e vi darà la possibilità di creare thumbnails per visualizzare in anteprima le immagini di un filmato.
Nonostante sia disponibile solo in lingua inglese, CinemaForge si presenterà con un'interfaccia grafica essenziale e molto intuitiva. Infatti, nella schermata principale potrete scegliere direttamente se procedere con la conversione, con il download o con l'apertura del player integrato. Occupa poca memoria durante l’esecuzione in modo tale da permettervi di utilizzare altri programmi contemporaneamente. Inoltre, la qualità dei video o degli audio convertiti è elevata.
CinemaForge è un software free disponibile per Windows, che fa della sua versatilità il suo vero punto di forza. Un vero toccasana per chi vuole gestire la propria collezione di file multimediali utilizzando un unico programma.