Emulate fino a 31 lettori cd con velocità di 200x con Alcohol 52% FE, un tool che vi permetterà di mandare in pensione tutti i vostri supporti fisici come cd e dvd.

Se il vostro lettore cd o dvd vi sembra estremamente lento, allora dovreste pensare di provare un emulatore di unità virtuali come Alcohol 52% FE, un software indispensabile che vi consentirà di creare un lettore cd o dvd virtuale a velocità 200x col quale potrete leggere un elevato numero di formati come CD-DA, CD+G, CD-ROM, CD-XA, video CD, Photo CD, CDs multi-sessione e DVD dati, video ed audio.
Sicuramente i neofiti dell’emulazione virtuale avranno qualche piccolo problema a capire il funzionamento e l’utilità di Alcohol 52% FE, ma una volta installato e testato non potrete più farne a meno. Infatti, la nota software house fa della compatibilità di formati e della velocità di utilizzo il vero punto di forza di questa utility. Potrete creare fino a 31 unità virtuali che vi eviteranno di inserire i vostri supporti fisici nel lettore dvd integrato nel vostro computer in modo tale da preservarne l’integrità il più a lungo possibile. Inoltre, avrete la possibilità di creare, gestire e cercare file immagini già archiviati nel vostro hard disk.
Disponibile in oltre 25 lingue, Alcohol 52% FE si impone pesantemente sul mercato offrendo un software sicuro, completo e di ottime prestazioni. La sua versione di valutazione, disponibile per Windows, è liberamente utilizzabile per 15 giorni al termine dei quali, se si volesse continuare ad usufruire di questo programma, è consigliabile effettuare l’upgrade.