Create i vostri file pdf con deskPDF Studio XE, una “stampante” virtuale che vi consentirà di convertire qualsiasi documento di testo nel famoso formato di archiviazione testuale targato Adobe.

Quando si vuole inviare un documento “protetto da modifiche”, che può essere un curriculum vitae o una tesi di laurea, è sempre bene utilizzare il formato pdf, in modo che colui che riceverà il vostro allegato non potrà modificarlo e dovrà limitarsi semplicemente a leggere. Spesso però trovare tra le possibilità di salvataggio il formato pdf non è cosa facile e quindi ecco che arriva in vostro aiuto deskPDF Studio XE, una “stampante” virtuale di documenti nel famoso formato Adobe.
Usare deskPDF Studio XE è semplicissimo; infatti, vi dovrete limitare a lanciare l’installazione del programma, aprire il documento di testo che volete convertire, lanciare la stampa, scegliere come stampante predefinita deskPDF e decidere la destinazione dell’output. Inoltre, deskPDF Studio XE supporta funzioni come i metadata, opzioni di visualizzazione e la protezione dei file con password e persino gli utenti meno pratici con il computer potranno avere in pochissimi click il loro file pdf.
deskPDF Studio XE è un tool shareware disponibile per Windows, potrete utilizzare la sua versione di valutazione per convertire fino a 5 documenti con l’unica limitazione di avere il watermark della software house in sovra-impressione nell’output. Per privarsi di queste restrizioni è consigliabile effettuare l’upgrade del programma.