Accelerate la vostra connessione ad Internet fino a raddoppiare la banda di download con Download Accelerator Manager (o DAM), un tool che vi consentirà di risparmiare tempo prezioso su ogni file che vorrete prelevare dal web.

Se la vostra connessione ADSL ad Internet ha una potenza limitata e ogni volta che dovete effettuare un download dal web vi fa pentire di aver scelto il vostro operatore di telefonia, allora dovreste incrementare le vostre prestazioni con un software come Download Accelerator Manager. Questo tool vi consentirà di sfruttare al massimo la potenza della vostra banda di download migliorando, così, visibilmente le prestazioni del vostro computer.
È normale essere sospettosi davanti a grandi promesse, ma sicuramente è il caso di lasciare ogni remora davanti a Download Accelerator Manager che risulta essere un programma affidabile, semplice da utilizzare e che effettivamente mantiene, e a volte supera, le sue promesse. I punti di forza di questo software sono la sua compatibilità con tutti i browser di navigazione come IE, Firefox, Chrome, Opera, Netscape, Mozilla, ecc.. Grazie all’integrazione DAM MediaGrabber, potrete acquisire i file multimediali da siti come MySpaceTV, GoogleVideo, DailyMotion, Xanga, MetaCafe, LiveVideo e molti altri ancora. Inoltre, se la connessione venisse a mancare per qualsiasi motivo, DAM riprenderà il download automaticamente dallo stesso punto in cui si era interrotto.
Compatibile con Windows, leggero e affidabile, Download Accelerator Manager si impone prepotentemente tra i migliori software gratuiti in circolazione per questo scopo. Un vero toccasana per chi vuole sfruttare la banda di connessione al massimo.