Easy DVD Rip 3.0.80

Easy DVD Rip

Ultima versione 3.0.80 / Windows

Recensione Easy DVD Rip

Preservate la vostra collezione di film in dvd dal deterioramento con Easy DVD Rip, un software che vi permetterà di effettuare copie della vostra raccolta cinematografica senza dover usare diversi software.

Easy DVD Rip download

Come ben saprete il grosso limite dei supporti dvd è il deterioramento; la delusione che si prova nel momento in cui si capisce che il vostro film preferito si è rovinato e non avete più modo di rivederlo non ha paragoni. Ma per prevenire questa eventualità, fortunatamente, al giorno d’oggi ci sono software come Easy DVD Rip, un tool che in pochissimi passaggi vi permetterà di effettuare una copia perfetta di backup dei vostri film in digitale senza perdere nulla in qualità e definizione.

Nella schermata principale avrete la possibilità di scegliere tra tre pulsanti: convert main title, che vi consentirà di convertire l’intero dvd, convert chapter, che vi permetterà di selezionare alcuni capitoli di rilievo da salvare e burn vcd/svcd per masterizzare direttamente dall’interfaccia del programma un video cd o un super video cd. Inoltre, Easy DVD Rip vi offrirà anche l’opportunità di convertire contenuti audio, sottotitoli, extra, selezionare intervalli di tempo, unire o dividere capitoli e molto altro ancora.

Easy DVD Rip è un software che veramente sarà d’aiuto a tutti i videoamatori che non vogliono perdere i propri ricordi a causa del deterioramento dei supporti fisici. L’unica limitazione di questo tool è che la sua versione dimostrativa può essere parzialmente utilizzata in alcune sue funzioni per un tempo massimo di 7 giorni, al termine dei quali, se si volesse continuare ad usufruire delle potenzialità di questo programma è consigliabile effettuare un upgrade.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Easy DVD Rip

Pubblicità