Fate tornare il vostro registro di sistema come nuovo con Auslogics Registry Defrag, un tool che vi permetterà di deframmentare in automatico il file più importante del vostro computer.

Se volete che il vostro computer torni come nuovo a garantirvi le stesse prestazioni di quando lo avete acquistato, allora dovreste mantenere il vostro registro di sistema sempre pulito e compatto. Ma se non siete esperti programmatori e non sapete come mettere mano al regedit allora un software come Auslogics Registry Defrag è quello che fa al caso vostro.
Installando nuovi programmi, visualizzando pagine web o personalizzando il vostro computer mettete sempre mano ad una voce del registro di sistema ed è normale che dopo alcuni mesi di utilizzo un computer abbia un registro frammentato e quindi, dato che viene interamente conservato nella memoria RAM, meno efficiente. Auslogics Registry Defrag, con la sua interfaccia grafica semplice e intuitiva, oltre che in italiano, vi consentirà di eseguire una deframmentazione automatica del registro di sistema e di rendere così il vostro computer più performante.
A differenza di altri software di ottimizzazione della stessa casa, Auslogics Registry Defrag è un programma shareware utilizzabile senza alcuna limitazione per 15 giorni, al termine dei quali se si volesse continuare ad usufruire delle prestazioni di questa utility è consigliabile effettuare un upgrade.