Create da soli le vostre suonerie con Xilisoft iPhone Ringtone Maker.

Sicuramente vi sarà capitato facendo zapping alla tv, navigando su internet o aprendo un quotidiano di “inciampare” in una pubblicità tanto allettante che sponsorizzava la vendita di suonerie e di essere invogliati all’acquisto. Da oggi, per i possessori di un iPhone, c’è Xilisoft iPhone Ringtone Maker, un tool che vi permetterà di creare da soli le vostre suonerie e vi farà dimenticare quella voglia che avete provato nel vedere quelle pubblicità.
Con la sua interfaccia grafica elegante e intuitiva, Xilisoft iPhone Ringtone Maker vi consentirà di trasformare i file audio archiviati nel vostro hard disk in perfette suonerie da trasferire sul vostro iPhone. Utilizzare questo software è semplicissimo, infatti vi basterà selezionare il file audio da convertire, scegliere la destinazione dell’output e premere sul pulsante raffigurante il cellulare e la nota musicale. Inoltre, avrete la possibilità di selezionare porzioni di audio, impostare la dissolvenza (in apertura e in chiusura), regolare il volume e decidere se utilizzare i vostri video come suoneria.
Xilisoft iPhone Ringtone Maker è una utility shareware, disponibile sia per Windows che per Mac, la sua versione dimostrativa vi permetterà di creare solo 10 secondi di suoneria, ma se volete usufruire a pieno delle potenzialità di questo programma è consigliabile effettuare l’upgrade.