Convertite ed estraete file audio con Xilisoft Audio Converter, un software che vi consentirà una totale gestione della vostra banca dati multimediale.

Se la vostra banca dati multimediale, e nello specifico il vostro archivio musicale, sembra una giungla di formati e volete unificare la vostra collezione allora Xilisoft Audio Converter è il software che fa al caso vostro. Compatibile con una miriade di formati audio e video tra cui i più noti avi, mpeg, wmv, mp4, flv, mkv, h.264/mpeg-4 avc, avchd, mp3, wma, wav, aac, flac, ogg, ape, questo software saprà come garantirvi una totale gestione dei vostri file.
Utilizzare Xilisoft Audio Converter è semplicissimo grazie alla sua interfaccia grafica intuitiva e perfettamente tradotta in italiano. Infatti, vi basterà selezionare un file da convertire, scegliere il profilo (cioè il formato di output) e avviare la conversione. Potrete estrarre le tracce audio dai vostri video, persino in alta definizione, e personalizzare i file convertiti impostando una serie di parametri base e avanzati. Inoltre, questo software vi permetterà anche di convertire file in batch, tagliare segmenti di audio o dividere i file, impostare una dimensione predefinita per l’output, convertire lo stesso file simultaneamente in diversi formati e, grazie al supporto per l’elaborazione multithreading e CPU multi-core, questo applicativo vi garantirà elevate prestazioni ad alta velocità senza avere un peso eccessivo sulla CPU del vostro sistema operativo.
Xilisoft Audio Converter è un programma shareware, la sua versione di valutazione permetterà di ottenere un output limitato alla conversione di soli 2 minuti per ogni file; se si volesse utilizzare a pieno le potenzialità di questo software è consigliabile effettuare l’upgrade.