DocX Viewer è un utile strumento che permette di aprire e visualizzare file realizzati con Word 2007 e Word 2010 senza avere sul proprio PC alcuna versione di Microsoft Word.

DocX Viewer è un software che può essere utilizzato per aprire e visualizzare file realizzati con Microsoft Word 2007 e Microsoft Word 2010; questo strumento risulta essere particolarmente utile per gli utenti che non hanno installato sul proprio PC Microsoft Word e per gli utenti che non hanno aggiornato MS Word alle versioni più recenti.
DocX Viewer, dunque, è un utile strumento per la visualizzazione di file realizzati con MS Word; inoltre questo software risulta essere:
- portatile, quindi non richiede alcun tipo di installazione;
- leggero, in quanto occupa una dimensione irrisoria rispetto allo spazio richiesto da programmi come appunto Microsoft Word;
- veloce, in quanto sfrutta tecnologie che lo rendono fino a 10 volte più veloce di programmi con le stesse funzioni;
- accurato, dal momento che mantiene il layout del file e non apporta modifiche di alcun tipo al file realizzato con MS Word.
Tutte queste caratteristiche rendono DocX Viewer il programma ideale per chi deve aprire e visualizzare file realizzati con le versioni 2007 e 2010 di Word, ma non ha a disposizione il software della Microsoft.