Conferendo 6.6.0

Conferendo

Ultima versione 6.6.0 / Windows

Download Download Conferendo

Recensione Conferendo

Conferendo è un programma di videoconferenza funzionale e facile da usare.

Conferendo download

Conferendo è un programma molto semplice da usare che vi permetterà di chattare via testo o di eseguire delle vere e proprie videochiamate, inoltre può funzionare su tutti i tipi di connessione ad internet compresa la dial-up da 56kb\s e anche su vecchi PC. La rete avanzata di Conferendo supporta connessioni protette da firewall e funziona anche attraverso proxy SOCKS e HTTPS. La tecnologia NHP è implementata nel programma che permette connessioni dirette in diverse configurazioni di rete.

Vediamo ora altre importanti caratteristiche di Conferendo:

  • integrazione del client su siti web: inserite un client di Conferendo sulla vostra home page;
  • comunità: fate nuovi amici o usate i blog e i foto album, cercate gente con interessi simili ai vostri;
  • sicurezza e privacy: Conferendo non contiene codici maligni, pubblicità nascosta o moduli per tracciare gli utenti, avete quindi il pieno controllo dei dati che condividete con gli altri utenti del programma.

La qualità audio/video del software è molto buona con il supporto dello schermo intero e la cancellazione del rumore presente nelle vecchie webcam USB. Conferendo include un sistema di registrazione che vi permette di registrare tutta la videoconferenza se la persona con cui state contattando in quel momento è d'accordo. Infine, il programma vi protegge da chiamate non volute e ha una blacklist integrata per non ricevere chiamate dagli utenti che vi hanno dato fastidio in precedenza.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Conferendo

Pubblicità

Conferendo

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di Conferendo gratuitamente.