La saga di Juiced prodotta dagli programmatori di THQ giunge al secondo capitolo con Juiced 2: Hot Import Nights.

Indice
Il gioco di simulazione di guida inizia bene già dal filmato introduttivo, veramente ben fatto, con l’alternarsi di gare e stupende ragazze infiammate con la voglia di andare veloci. Juiced 2: Hot Import Nights si presenta compatto nei menù, facilmente navigabili, e nei punti di selezione.
La modalità principale di questo capitolo è quella carriera, dove potrete vestire i panni di un personaggio da personalizzare a vostro piacimento con in più un gran numero di gare da affrontare. Questa modalità vi vedrà prendere parte a una serie di gare su strada con obbiettivi differenti come gare classiche, gare ad eliminazione e tornei oppure con un vasto numero di obbiettivi minori, come ad esempio quelli riguardanti il piazzamento, l’accumulo punti o il superamento di una determinata velocità.
Nella modalità carriera di Juiced 2: Hot Import Nights troverete le sezioni officina e concessionario, per poter acquistare o vendere i diversi accessori per il vostro personaggio. Il profilo caratteriale del pilota cambierà in base al vostro stile di guida e inoltre ci sarà la possibilità di effettuare scommesse prima di ogni gara.
Infine l’aspetto più importante risulta essere la parte online; in Juiced 2: Hot Import Nights la modalità carriera è seguita da una modalità carriera online, dove potrete riprendere i passi fatti in locale, gareggiare con giocatori di tutto il mondo,divertendovi a scommettere, vendere o acquistare altre auto e personalizzarle a vostro gusto.