IP Camera Viewer 4.09

IP Camera Viewer

Ultima versione 4.09 / Windows

Download Download IP Camera Viewer

Recensione IP Camera Viewer

Grazie a IP Camera Viewer potrete gestire e tenere sotto controllo tutte le webcam e telecamere di sicurezza.

IP Camera Viewer download

Con IP Camera Viewer tenere sotto controllo le vostre telecamere sarà un gioco da ragazzi. IP Camera Viewer supporta tantissime tipologie di camere USB e Webcam e vi consentirà di tenere sotto controllo la vostra casa, l'ufficio, il parcheggio della vostra auto o scooter, la casa di vacanze e tutti gli altri posti sensibili.

Al momento IP Camera Viewer supporta più di 2000 tipologie differenti di camere IP dai principali fornitori che sono: Axis, Canon, D-Link, Foscam, Panasonic, Mobotix, Pixord, Sony, Toshiba, Vivotek, Logitech, Intel, Microsoft, Creative, Compaq, Xiaomi e Trust. La lista è in continua espansione infatti se avrete necessità di una nuova telecamere vi basterà scrivere al supporto per richiedere l'estensione della copertura. Virtualmente tutte le telecamere IP funzionano con IP Camera Viewer.

Con IP Camera Viewer potrete controllare fino a 4 flussi di webcam contemporaneamente con il loro audio e decidere da remoto ovunque voi siate di controllare lo streaming delle camere scegliendo il layout più consono alle vostre esigenze.

Tra le funzionalità più apprezzate di IP Camera Viewer c'è la possibilità di aggiustare la qualità del video e delle foto della camera. Infatti potrete modificare singolarmente per ciascuna camera proprietà quali risoluzione e frame rate. Inoltre sarà possibile modificare la saturazione, la luminosità, il contrasto e i colori ottenendo dei risultati migliori rispetto alla visualizzazione standard.

Un altro comune problema risolto da IP Camera Viewer è la possibilità di ruotare il video nel caso in cui la telecamera sia stata montata sotto sopra e quindi il video è registrato all'incontrario oppure storto fino ad un certo grado di angolazione. Con IP Camera Viewer sarà possibile modificare anche quest'aspetto. Inoltre IP Camera Viewer è in grado di controllare le telecamere che supportano il cosiddetto PTZ (Pan, Tilt, Zoom) che sarebbe il movimento orizzontale, verticale e il fuoco. Un'altra funziona utile permette di fare lo zoom anche su camere USB sprovviste dello zoom.

Per riassumere ecco le funzionalità:

  • Controllare fino a 4 telecamere contemporaneamente;
  • Utilizzare camere sia IP che USB;
  • Zoom digitale anche per telecamere sprovviste;
  • Modifica dell'orientamento e altri parametri dell'immagine;
  • Salvare stream in formato JPEG, MJPEG, MPEG-4, H.264 e H.265.

In conclusione IP Camera Viewer è un buon programma per controllare le vostre telecamere ed inoltre è gratuito. I suoi competitor sono le applicazioni sviluppate direttamente dai produttori delle camere di sicurezza. Ma se avete bisogno di modificare parametri specifici del singolo produttore allora IP Camera Viewer potrebbe non essere sufficiente.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda IP Camera Viewer

  • Versione 4.09
  • Portable: No
  • Licenza: Freeware Gratis
  • Dimensione: 20.3 MB
  • Data: 2020-02-21 Aggiornato
  • Sistema operativo: Windows
  • In Italiano? Si
  • Alternative di IP Camera Viewer
Pubblicità

IP Camera Viewer

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di IP Camera Viewer gratuitamente.

In altre lingue