Terrorist Takedown 2 Demo

Terrorist Takedown 2 Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Terrorist Takedown 2 Demo

Terrorist Takedown 2 è uno sparatutto che prende spunto dalle vicende di attualità legate ai terroristi. Crea una competizione tra terroristi e mercenari.

Terrorist Takedown 2 Demo download

Terrorist Takedown 2 è un gioco di Guerra con la tematica del terrorismo a fare da padrona in tutta la storia. Inizierete con il “Comando dei Martiri della Libertà” che dopo aver rapito alcuni civili si troveranno di fronte il governo. Dopo potrete scegliere uno dei tre livelli ed iniziare.

La giocabilità risulta buona, comandi semplici e di default per uno sparatutto (comandi tastiera di movimento e mouse attacco); IA molto buona, noterete subito gli avversari i quali, a seconda della posizione in cui verranno colpiti, adatteranno la “smorfia di dolore” alla parte del corpo colpita; anche giocando a livello facile i vostri nemici saranno molto attenti alle vostre mosse e non si faranno sorprendere. Dovrete cercare di crearvi una strategia per avere la meglio sul vostro nemico che, come vedrete, risulterà molto reattivo per le vostre decisioni.

La grafica è decente, non paragonabile ai giochi di livello come Call of Duty 4 ma comunque accettabile. Buona la texture ma le costruzioni sono mal realizzate. Nemici del tutto simili in ambito di realizzazione grafica. Il sonoro è buono anche grazie a un discreto doppiaggio italiano, superiore a molti giochi di “spessore”.

È presente il classico multiplayer degli sparatutto: tre modalità (due deathmatch e le bandiere del territorio).Terrorist Takedown 2 richiede: Cpu a 2 Ghz, 512 MB RRam, Scheda Video 64 MB.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Terrorist Takedown 2 Demo

Pubblicità

In altre lingue