Company of Heroes: Opposing Fronts Demo 1.0

Company of Heroes: Opposing Fronts D...

Ultima versione 1.0 / Windows

Recensione Company of Heroes: Opposing Fronts Demo

Company of Heroes: Opposing Fronts è un'espansione considerata un gioco a se stante per la sua longevità. Non necessita, infatti, di aver installato sul proprio PC il capitolo precedente della saga.

Company of Heroes: Opposing Fronts Demo download

Company of Heroes: Opposing Fronts è un’espansione del primo capitolo Company of Heroes, ma di fatto è un gioco a se stante. Ambientato nella seconda guerra mondiale, lo stile di gioco resta lo stesso, ma avrete a disposizione due nuove campagne per un totale di 17 missioni. Nel gioco, basato sulla liberazione inglese della città francese Can dai tedeschi, dovrete respingere attacchi aerei e terrestri.

La giocabilità è rimasta su livelli ottimi, mentre cambiano le unità dell'esercito dei due schieramenti. Presente anche la novità del gameplay, totalmente rinnovato rispetto alle altre simulazioni di guerra, dove avrete a disposizione un tot di unità da gestire e da cercare di far muovere con ordine. Oltre alla routine degli omicidi di massa con mitragliatrice e Co. potrete posizionare trappole per il nemico e controllarne il funzionamento. Sempre soddisfacenti i mezzi a vostra disposizione, tanti e di vario tipo. Potrete accumulare esperienza per poi comperare delle truppe non addestrabili in situazioni di default.

Presente il multiplayer, dove potrete giocare fino a un massimo di 8 giocatori in tornei di diverse modalità che esaltano il giocatore esperto a discapito del nuovo arrivato. Per quanto riguarda l’hardware, il gioco gira anche su Vista e, avendo una scheda grafica Dx 10 con installato il nuovo sistema operativo Microsoft, potrete ammirare ulteriori effetti rispetto a quelli presenti nella versione “XP”.

I requisiti minimi per giocare a questo gioco sono: CPU Single-Core 2.5 Ghz, 512 Ram, 128 Mb scheda Video, 3.8 Gb spazio libero.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Company of Heroes: Opposing Fronts Demo

Pubblicità

In altre lingue