Lost Empire: Immortals Demo

Lost Empire: Immortals Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Lost Empire: Immortals Demo

Lost Empire: Immortals è un gioco ambientato nello spazio dove 6 razze diverse si danno battaglia per la conquista di un vasto impero.

Lost Empire: Immortals Demo download

Lost Empire: Immortals è ambientato nello spazio dove essenzialmente sei razze distinte si contendono il dominio di un immensa Galassia costituita da 5000 stelle. Ovviamente ciascuna razza, a seconda della vostra scelta, ha le sue caratteristiche particolari così come dei bonus specifici.

A differenza di altri giochi strategici non dovete preoccuparvi di ogni singola colonia su ciascun pianeta e potete organizzare la produzione in tempo di pace in modo aggregato. Potete definire un intero insieme di pianeti e farlo lavorare per voi stabilendo le risorse su cui concentrare l'attenzione, siano esse il commercio, la produzione, il cibo o le materie prime. Ovviamente anche in questo caso alcuni sistemi di pianeti sono più consoni di altri ad espletare specifici compiti.

Come in tutti i giochi di questo tipo avete la possibilità di gestire il progresso scientifico che poi, attraverso le scoperte più significative, andrà ad impattare sulle vostre risorse belliche e non. Potete gestire tutto l'aspetto diplomatico contraendo patti ed alleanze con le altre razze della galassia così come assoldare delle spie che vi forniranno informazioni o effettueranno sabotaggi ai danni del nemico.

Sebbene le battaglie vengano gestite automaticamente e la grafica sia molto valida, avrete la possibilità di definire specifiche funzioni per alcune porzioni della vostra flotta.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Lost Empire: Immortals Demo

Pubblicità

In altre lingue