Universe at War: Earth Assault Demo

Universe at War: Earth Assault Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Universe at War: Earth Assault Demo

Universe at War: Earth Assault è uno strategico adatto solo agli amanti del genere stellare. E' sconsigliato iniziare il gioco se non avete esperienza. Poche innovazioni ma grafica e giocabilità buona.

Universe at War: Earth Assault Demo download

Universe at War: Earth Assault è uno strategico in cui vi troverete in battaglia per l'invasione della Terra. Il nemico del gioco viene chiamato Gerarchia, a cui fanno resistenza i Novus, la terza grande banda è chiamata Masari. Gli umani non verranno mai utilizzati tranne che nelle prime missioni. La Gerarchia ha modalità di azioni lente ma potenti, difficili da sconfiggere; i Novus l’inverso, si spostano velocemente grazie alle loro attrezzature futuristiche. I Masari sono gli spartiacque, equilibrati. Questo gioco non è adatto ai novizi, ma sarà apprezzato soprattutto dagli amanti del genere che oltretutto non avranno problemi ad ambientarsi con l’interfaccia di questo tipo di strategico.

Il comparto grafico di UaW: Earth Assault è buono, positiva la compatibilità con le DirectX 10, a discapito di una richiesta hardware quantomeno media. La grafica delle tre razze è ben realizzata, la texture si presenta complessivamente bene, niente da invidiare agli altri strategici. Le continue battaglie garantiscono infiniti effetti grafici buoni ma con qualche pecca di realismo.

Sonoro buono ma completamente inglese, il che, vedendo gli ultimi doppiaggi italiani (salviamo BioShock), è un bene. Infatti il parlato inglese rende bene l’idea e crea un’atmosfera idonea.

Il Multiplayer è correlato al Windows Live, con i vari obiettivi stile X360. Purtroppo per i nuovi account gratuiti alcune parti sono bloccate.

I requisiti di Universe at War: Earth Assault sono: Cpu 3 Ghz;1,5 Gb Ram; Scheda Video Serie 7 in su.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Universe at War: Earth Assault Demo

Pubblicità

In altre lingue