Flyboys Squadron Demo

Flyboys Squadron Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Flyboys Squadron Demo

Flyboys Squadron è un simulatore di volo consigliato solamente agli amanti di questo genere. I novizi troveranno molte difficoltà da affrontare, dai comandi all'interfaccia. Appena sufficiente.

Flyboys Squadron Demo download

Flyboys Squadron va oltre i consueti sparatutto; si colloca, infatti, in una posizione intermedia tra un simulatore di volo e uno sparatutto. Ambientato nella Prima Guerra Mondiale il gioco ha anche una buona trama narrativa. I protagonisti sono giovani che decidono di arruolarsi per la Francia durante la Prima Guerra Mondiale. Prima di tutto una specie di tutorial vi permetterà di cominciare a capire tutti i meccanismi e in seguito potrete iniziare a volare per completare tutti e dodici i livelli. Ogni volta che raggiungerete un obiettivo avanzerete di grado e grazie alle medaglie guadagnate potrete sbloccare livelli e ambientazioni bonus.

L’interfaccia di Flyboys Squadron è molto complessa e questo può rappresentare un problema per chi volesse giocare da zero con questo genere di video ludico. Anche i comandi sono troppo poco intuitivi e richiedono parecchia pratica.

Il comparto grafico di Flyboys Squadron è appena sufficiente, niente d’innovativo ma comunque gradevole. La texture lascia parecchio a desiderare sia sul livello grafico delle ambientazioni che degli aerei. Buoni gli effetti speciali come le esplosioni o il lancio di missili. Sonoro standard per questo tipo di gioco, niente di nuovo.

La longevità è insufficiente offline, riesce ad arrivare alla sufficienza grazie alle modalità extra nel multiplayer.

Flyboys Squadron richiede come minimo la seguente configurazione hardware: Cpu 1 Ghz, 256 Ram, 64 Mb Scheda Video.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Flyboys Squadron Demo

Pubblicità

In altre lingue