Command & Conquer: Red Alert 3 Demo

Command & Conquer: Red Alert 3 Demo

Ultima versione / Windows

Download Download Command & Conquer: Red Alert 3 Demo

Recensione Command & Conquer: Red Alert 3 Demo

Command & Conquer: Red Alert 3 è il nuovo capitolo della fortunata serie di giochi di strategia in tempo reale; una nuova guerra, una nuova nazione pronta a combattere e come sempre tanta azione e strategia in questo capolavoro che da anni appassiona giocatori in tutto il mondo.

Command & Conquer: Red Alert 3 Demo download

Command & Conquer: Red Alert 3 prosegue la fortunata saga "Comand & Conquer" e dopo 7 anni dall'ultimo capitolo torna finalmente sui computer dei giocatori, anche se attualmente è disponibile soltanto una beta e non una release definitiva, ma già questo basta sicuramente ai fan della serie ansiosi di mettere alla prova la loro bravura nel nuovo capitolo.

Command & Conquer: Red Alert 3 catapulta il giocatore in una terza guerra mondiale tra Unione Sovietica, Alleanza Occidentale e una terza potenza mondiale, presente per la prima volta nella saga Command & Conquer, ovvero il Giappone.

La trama che dà inizio a Command & Conquer: Red Alert 3 vede la Russia sfruttare la scoperta della macchina del tempo per tornare nel passato e cambiare le sorti di alcune importanti battaglie: questo cambio nel passato porta ad un presente con un'Unione Sovietica molto potente, un Giappone che si rivela una grande potenza e l'Alleanza Occidentale sempre pronta a lottare.
Ognuna delle tre fazioni di Command & Conquer: Red Alert 3 presenterà le sue peculiarità e i suoi punti di forza e fin dall'inizio della storia sarà possibile notare i diversi approcci alla lotta e le diverse peculiarità di ogni armata.

L'ambientazione futuristica di Command & Conquer: Red Alert 3 ovviamente si traduce anche nella presenza di strumenti di combattimento di assoluta avanguardia, con l'intervento di robot e anche animali addestrati al combattimento, in particolare nelle fasi della battaglia marittima che spesso si rivelerà fondamentale per portare la propria fazione alla vittoria.

Oltre alla modalità "storia" saranno comunque presenti le classiche campagne sia single-player che multiplayer, il tutto valorizzato da una grafica di altissimo impatto. Command & Conquer: Red Alert 3 si preannuncia come un capolavoro e promette di proseguire la linea di fortunati titoli che ha contraddistinto tutta la serie.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Command & Conquer: Red Alert 3 Demo

Pubblicità
Programmi della stessa Software House

In altre lingue