Devil May Cry 4 Demo

Devil May Cry 4 Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Devil May Cry 4 Demo

Devil May Cry 4 é il sequel del famoso gioco di azione in stile Horror che ha appassionato moltissime persone. Vestirete i panni di un nuovo personaggio che dovrà vedersela con numerosi nemici.

Devil May Cry 4 Demo download

Devil May Cry 4 è una serie Horror che, fin da primo episodio realizzato nel 2001, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico tanto che tutti aspettavano con trepidazione un nuovo episodio che puntualmente è stato rilasciato dalla Capcom. A differenza dei tre episodi precedenti, in Devil May Cry 4 vestirete i panni di Nero, un misterioso personaggio dal passato oscuro che nasconde un braccio mostruoso che rivela la sua natura demoniaca.

Vi troverete catapultati nella città di Fortuna dove il potere è in mano ad una casta conosciuta con il nome di “ordine della spada”. Tutti venerano l’ordine e lo difendono dai possibili nemici. Accade un giorno (così ha inizio la vostra avventura) che, durante una importante cerimonia, il leader dell’Ordine venga ucciso da un misterioso uomo. Il vostro compito sarà quello di combattere il nemico e di scoprire il motivo del suo folle gesto.

In Devil May Cry 4 comincerete a vagare in alcune zone della città combattendo i numerosi nemici che incontrerete durante il vostro cammino. Fortunatamente, il braccio mostruoso vi permetterà di effettuare colpi altrimenti impensabili. A vostra disposizione vi sarà anche un vero e proprio arsenale che vi permetterà di scegliere l’arma più consona al tipo di nemico che avrete di fronte. Come se non bastasse, ad un certo punto della storia potrete assumere i panni di Dante, (é stato proprio lui ad uccidere il leader dell’Ordine) il mitico personaggio protagonista dei capitoli precedenti che vi permetterà di dar vita a combattimenti con uno stile totalmente differente rispetto a Nero rendendo il gioco ancora più longevo e avvincente.

Come nei capitoli precedenti, l’aspetto grafico continua ad essere uno dei punti di forza del gioco. Ogni ambiente presenta caratteristiche molto dettagliate ed i personaggi sono stati ricreati alla perfezione per non parlare degli effetti speciali che vi lasceranno senza fiato. L’unico aspetto negativo è il fatto di non potersi muovere liberamente all’interno dello scenario; ci sono, infatti, zone predefinite dentro le quali avvengono i combattimenti. Anche l’aspetto sonoro è stato ulteriormente potenziato con la presenza di numerose colonne sonore che vi accompagneranno durante il vostro cammino.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Devil May Cry 4 Demo

Pubblicità

In altre lingue