Race Driver: GRID Demo

Race Driver: GRID Demo

Ultima versione / Windows

Download Download Race Driver: GRID Demo

Recensione Race Driver: GRID Demo

Race Driver: GRID é un gioco di simulazione di guida in cui dovrete salire a bordo di numerosi bolidi affrontando le prove più disparate per guadagnare soldi e una reputazione da pilota professionista.

Race Driver: GRID Demo download

Race Driver: GRID è un gioco di simulazione di guida realizzato dalla Codemaster. Considerato l’erede spirituale del classico TOCA, vi permetterà di salire a bordo dei bolidi più disparati e competere con numerosi avversari.

Una volta lanciato il gioco, vi troverete fin da subito a bordo di una Dodge Viper per quella che sarà la vostra prima gara. Accanto a voi nella griglia di partenza ci saranno numerosi rivali che faranno di tutto per sorpassarvi e farvi mangiare la polvere.

Numerose le possibilità di gioco a vostra disposizione: dalla gara singola fino alla modalità carriera. In quest’ultima ipotesi, dovrete imparare a districarvi in numerose prove l’una molto differente dall’altra. Si partirà con la classifica prova contro il tempo in diversi circuiti e in strade cittadine fino ad affrontare prove più particolari quali per esempio il Destruction Derby, il Pro Touge, il Drift e, addirittura, la 24 ore di Le Mans nella quale dovrete correre per 24 minuti consecutivi cercando di adattarvi alle diverse condizioni del giorno e della notte.

Numerose le auto a vostra disposizione (circa 40 veicoli) che dovrete cercare di acquistare con i soldi che guadagnerete vincendo le varie corse oppure stipulando accordi con i vari sponsor. Ogni auto presenta uno stile di guida differente e, dunque, sarà necessario un po’ di pratica prima di diventare competitivi. Ogni gara vinta vi permetterà di sbloccare ulteriori gare e competizioni sempre più difficili che richiederanno il massimo della concentrazione per essere superate.

Il comparto grafico di Race Driver: GRID risulta di pregevole fattura in quanto le auto sono curate nei minimi dettagli. Anche i circuiti sono ben realizzati con numerosi dettagli presenti, soprattutto, nei circuiti cittadini. Da segnalare, anche, la possibilità di parlare, durante la gara, con i membri del vostro staff che vi daranno i suggerimenti opportuni per migliorare le vostre prestazioni.

Quando sarete stanchi di affrontare rivali non umani, niente paura perché la modalità multiplayer vi permetterà nuove entusiasmanti avventure contro avversari provenienti da ogni parte del mondo aumentando, di gran lunga, la longevità del gioco.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Race Driver: GRID Demo

Pubblicità

In altre lingue