Dracula: Origin Demo

Dracula: Origin Demo

Ultima versione / Windows

Recensione Dracula: Origin Demo

Dracula: Origin é un'avventura in stile punta e clicca. Vestirete i panni del mitico Van Helsing alla ricerca di Dracula, il principe delle Tenebre, con l'obiettivo di ucciderlo definitivamente.

Dracula: Origin Demo download

Dracula: Origin è un’avventura punta e clicca che vi trasporterà nel tenebroso ed inquietante mondo di Dracula, il principe delle tenebre.

Il videogioco svela le origini di Dracula, un uomo che in passato era un difensore della cristianità e follemente innamorato di una donna; il rifiuto di tale donna e il suo conseguente matrimonio con un altro uomo farà perdere la fede in Dio a Dracula che deciderà di stipulare un patto con il principe delle tenebre diventando un vampiro alla disperata ricerca di sangue umano.

In Dracula: Origin vestirete i panni del professore Van Helsing il cui unico scopo nella sua vita è quello di uccidere definitivamente Dracula. Quest’ultimo è alla disperata ricerca di un manoscritto che potrebbe riportare in vita le anime dannate dell’aldilà. Il vostro compito sarà quello di impedire in ogni modo a Dracula di raggiungere il suo obiettivo. Per farlo dovrete risolvere tutti gli enigmi che incontrerete durante il vostro cammino evitando le numerose trappole che vi potrebbero mandare a miglior vita. Per risolvere gli enigmi, dovrete utilizzare gli oggetti (più di 150) che man mano troverete nei vari scenari combinandoli talvolta tra di loro pur di raggiungere l’effetto sperato.

Numerosi i personaggi (più di 40) che incontrerete durante il vostro lungo cammino; l’interazione con tali personaggi, alcuni buoni altri profondamente malvagi, vi permetterà di assumere indizi fondamentali per risolvere alcuni enigmi altrimenti incomprensibili.

Eccezionale il comparto grafico che riproduce alla perfezione ogni singolo elemento dello scenario coinvolgendovi pienamente e facendovi vivere una emozionante avventura ai limiti del terrore. Un contributo fondamentale arriva anche dalla colonna sonora che aumenterà ulteriormente la suspense e la tensione.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Dracula: Origin Demo

Pubblicità

In altre lingue