Acronis Cyber Protect Home Office 25.8.1

Acronis Cyber Protect Home Office

Ultima versione 25.8.1 / Windows

Download Download Acronis Cyber Protect Home Office

Recensione Acronis Cyber Protect Home Office

Acronis Cyber Protect Home Office è un ottimo programma che vi permette di effettuare velocemente il ripristino del vostro sistema dopo eventi imprevisti, quali, ad esempio, attacchi di virus, scaricamenti di software instabile, errori del disco rigido.

Acronis Cyber Protect Home Office download

Acronis Cyber Protect Home Office esegue un ottimo backup del computer grazie alla brevettata tecnologia di backup dell’immagine del disco che consente di copiare l’intero disco rigido, il sistema operativo, le applicazioni, le impostazioni personalizzate e tutti i dati. Nell'eventualità di un arresto del sistema o del disco, di un attacco di virus o di altri errori irreversibili vi permette di ripristinare l’intero contenuto del disco in pochi minuti, senza formattare e reinstallare nulla. Acronis Cyber Protect Home Office esegue il backup di qualsiasi tipo di file: documenti, musica, video, foto ed e-mail. Potrete così proteggere i vostri ricordi digitali in modo sicuro e affidabile.

Acronis Cyber Protect Home Office è utile a ripristinare anche le impostazioni delle applicazioni installate nel vostro computer: vi permette, ad esempio, di recuperare i settaggi apportati a software quali Microsoft Office, iTunes, Media Player e dozzine di altre applicazioni. Inoltre avrete a disposizione strumenti per la sicurezza e la privacy. Grazie alle utilità Drive Cleanser, File Shredder e System Clean-up potrete proteggere la vostra privacy distruggendo definitivamente i dati sensibili, ripulendo il sistema o l’intero disco rigido. Acronis Cyber Protect Home Office vi consentirà di creare una copia esatta del disco fisso del vostro PC per un backup completo. Questo software fornisce la massima flessibilità per garantirvi una protezione adeguata.

Acronis Cyber Protect Home Office include efficaci tecnologie quali: Boot-time Restore, che vi permette di lavorare mentre il sistema viene ripristinato in background; Secure Zone, che protegge il sistema salvandone l’immagine in una speciale partizione nascosta sul disco rigido, questa tecnologia è molto utile per i notebook e i palmari; Recovery Manager, che avvia il computer anche in caso di errore del sistema operativo, è sufficiente premere il tasto F11 per avviare la procedura di ripristino quando il sistema è in funzione.

Acronis Cyber Protect Home Office vi permette di escludere file e cartelle a vostro piacimento consentendovi di risparmiare spazio durante la creazione di backup selezionando solo i dati che desiderate conservare. La tecnologia di punta di Acronis Cyber Protect Home Office è sicuramente il backup differenziale e incrementale che permette di ridurre tempo e spazio per il backup acquisendo solo le modifiche apportate al sistema dall’ultimo backup. Altra funzionalità interessante è il backup in tempo reale che vi permette di continuare a lavorare durante il backup del disco. Inoltre, potrete pianificare le operazioni desiderate facendo eseguire automaticamente al programma le procedure di backup a orari prestabiliti o quando il computer è inattivo, oppure al login/logout, all’avvio/spegnimento del sistema o durante altri eventi a vostra scelta. Una volta impostati tutti i settaggi vi dimenticherete del programma; i backup verranno eseguiti automaticamente senza arrecarvi disturbo.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Acronis Cyber Protect Home Office

Come scaricare Acronis Cyber Protect Home Office

Dimensione 813.52 MB

Per scaricare il programma Acronis Cyber Protect Home Office 25.8.1 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download Acronis Cyber Protect Home Office »". xNavigation vi porterà sul sito di Acronis Inc. Software. È presente almeno un link mirror per il download diretto del file.

Pubblicità

In altre lingue

Acronis Cyber Protect Home Office vecchia versione

Data Versione Dimensione
2021-04-1025.8.1813.52 MB
2021-04-0225.7.3812.4 MB
2021-01-1425.6.1812.4 MB
2020-10-1625.5.1831.84 MB
2020-09-2425.4.1831.16 MB
2020-04-1824.6.1630.74 MB
2019-10-0424.4.1630.74 MB
2018-11-2723.4.1597.91 MB
2018-08-2323.2.1578.95 MB