Windows 7

Windows 7

Ultima versione / Windows

Download Download Windows 7

Recensione Windows 7

La versione 7, anche chiamata Seven, del nuovo Sistema Operativo di Microsoft, Windows, è molto vicina alla conclusione del suo naturale ciclo di sviluppo.

Windows 7 download

In molti stavano aspettando questo momento che finalmente è arrivato. Infatti a partire da oggi fino al prossimo 30 giugno tutti gli utenti potranno scaricare la versione RC (Release Candidate, ndr) di Windows 7.

La disponibilità di questa versione, in pratica, sta a significare che non manca ancora molto al lancio della versione ufficiale definitiva (RTM) di Windows Seven. Anche se Microsoft continua a non far sapere quando effettivamente verrà messa in commercio, alcuni rumors affermano che non si dovrà aspettare oltre la fine di quest'anno. Acer, infatti, ha annunciato che il suo primo PC powered by Windows 7 uscirà sul mercato il 23 ottobre 2009.

La modalità di funzionamento di questa versione RC è quanto meno originale: infatti sarà disponibile per 13 mesi (scadrà il primo giugno 2010) e potrà essere scaricata da un numero infinito di utenti. Ma arrivati ad un mese dalla data di scadenza si attiverà la modalità pre-scadenza che porterà al riavvio del sistema ogni 2 ore, rendendo praticamente impossibile il suo normale utilizzo.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Windows 7

  • Portable: No
  • Software House: Microsoft
  • Licenza: Shareware
  • Dimensione: 2.54 GB
  • Sistema operativo: Windows
  • In Italiano? Si

Come scaricare Windows 7

Dimensione 2.54 GB

Per scaricare il programma Windows 7 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download Windows 7 »". xNavigation vi porterà sul sito di Microsoft.

Pubblicità

In altre lingue