HJSplit 3.0

HJSplit

Ultima versione 3.0 / Windows, Linux

Recensione HJSplit

HJSplit è un software di infinita comodità che vi permetterà di dividere e ricomporre qualsiasi tipo di file.

HJSplit download

Aggiornamento: Il programma non è più disponibile.

Seppure di piccole dimensioni, questo software vi potrebbe salvare nelle situazioni più critiche. Se avete file di grandi dimensioni e non sapete come trasportarli o non sapete come mandarli via e-mail perché il loro peso è troppo elevato, con HJSplit potete risolvere questo genere di problemi. La comodità di questo software deriva anche dalla sua compatibilità; infatti, HJSplit è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft.

Il procedimento per dividere i file, anche di 10Gb, è semplicissimo; infatti, è sufficiente lanciare il programma e cliccare sul pulsante “Split”, selezionare nella prima riga il file in questione cliccando sul pulsante “Input File” e, nella seconda riga, selezionare, cliccando il pulsante “Output”, la cartella di destinazione.Potrete così inviare via e-mail file di dimensioni bibliche divisi in più e-mail o masterizzarli su più DVD.

Altrettanto semplice è la ricostruzione del file e la verifica della divisione. Nella schermata principale, infatti, HJSplit ha un pulsante Checksum che permette di verificare che il file sia stato diviso correttamente.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda HJSplit

  • Versione 3.0
  • Portable: No
  • Software House: Freebyte
  • Licenza: Freeware Gratis
  • Dimensione: 194.89 kB
  • Data: 2020-09-07 Aggiornato
  • Sistema operativo: Windows, Linux
Pubblicità

HJSplit

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di HJSplit gratuitamente.

In altre lingue