RegSeeker è un tool che aiuta gli utenti non abituati a fare pulizia al registro di Windows ad approcciarsi con elementi che, altresì, sarebbero ignoti. Ottimizzare e velocizzare il proprio pc sarà facile e veloce.

RegSeeker è una utility per i sistemi Windows che permette, a tutti gli user che hanno installato sul loro computer un sistema operativo della Microsoft, di avventurarsi nei difficoltosi meandri del registro di sistema. Un tool free, se utilizzato a scopi personali, indispensabile per chi vuole avere un pc sempre veloce, efficiente e non vuole sovraccaricare la memoria RAM di dati inutili.
Con la sua interfaccia grafica intuitiva ed efficiente, infatti, RegSeeker consente anche ai meno esperti di effettuare approfondite pulizie di registro oltre che avere informazioni e gestire i programmi in esecuzione automatica, la cronologia e gli applicativi (aggiornamenti Windows inclusi) installati sul disco fisso. E’ anche possibile creare una copia di backup sia del registro che delle chiavi eliminate, così anche se venissero commessi degli errori è possibile ripristinare il sistema a prima dell’intervento del programma.
RegSeeker può essere utilizzato anche per ricercare degli oggetti presenti all’interno del registro, esportare e cancellare i risultati o semplicemente aprirli. Questa preziosa utility è disponibile in diverse lingue compreso l’italiano.