GOM Player è il player gratuito di Gretech Corp che non solo permette di riprodurre i classici file multimediali audio e video ma anche di guardare alcune web tv e personalizzare le URL di streaming video visualizzabili nella sua playlist.

GOM Player, come è facile intuire dal nome, è un lettore di file multimediali audio e video nei formati più diffusi tra cui avi, mpeg, wmv, asf, asx, mp3, wav, flv1, ac3, ogg, mp4, h263 e molti altri. Nessun problema di codec: infatti, questo player include nella sua programmazione la compatibilità con i codec più diffusi (Divx, xvid, ecc.). GOM Player, inoltre, ricercherà in rete i codec non installati nel computer e vi reindirizzerà direttamente alla pagina di download degli stessi. In questo modo potrete decidere di non installare nel vostro PC codec inutili ed inutilizzati.
GOM Player permette anche di aprire e visualizzare tutte le playlist compilate e salvate in precedenza con altri programmi e di riprodurre insieme al video i sottotitoli nei formati smi, srt, rt, sub (con IDX) permettendo all’utente di specificarne la dimensione, il margine, la risoluzione e il font. Potrete aprire anche file video con indice danneggiato o incompleto; infatti, il GOM Player è dotato della tecnologia per ristrutturare gli indici in modo tale da visualizzare i file corrotti o ancora in download.
Oltre alla possibilità di acquisire snapshot e personalizzare contrasto, luminosità, saturazione, ripetere sezioni selezionabili con il tasto A-B repeat e usare le frecce della tastiera per procedere in velocità, GOM Player consente anche di inserire nella playlist URL di web tv (se conosciute) e di visualizzarne la diretta live.