Convertire i vostri video in tutti i formati sarà semplicissimo con GOM Video Converter e non avrete nessun problema di compatibilità con iPad, iPod, iPhone, PSP, PS3, Zune, Blackberry, Android, cellulari ed ovviamente per il vostro computer.

GOM Video Converter è un avanzato convertitore di file video della Gretech Corp che, con la sua interfaccia semplice ma allo stesso tempo professionale, si impone come la scelta più completa in fatto di conversione video sia per utenti esperti che per i meno curiosi. Il suo punto di forza è la compatibilità con i sistemi di visione portatile come iPad, iPod, iPhone, PSP, PS3, Zune, Blackberry, Android e cellulari. Infatti GOM Video Converter in qualche semplice passaggio e in pochi secondi (calcolati su un video di un minuto circa), convertirà ogni vostro video in mkv, avi, mp4, flv, wmv, asf, ogm, 3gp e tutti i file leggibili con GOM Player in qualsiasi formato di output da voi scelto.
Acquisire snapshot in anteprima, aggiungere ai video il proprio logo, estrarre audio e aggiungere sottotitoli sono solo una parte delle possibilità che offre GOM Video Converter; infatti, il software permette anche una completa customizzazione dei bit rates e della qualità del video. Ovviamente cambiare certe specifiche è consigliabile solo agli utenti con un po’ di esperienza nel campo in modo tale da non commettere errori, ad ogni modo è sempre preferibile consultare la guida integrata nel programma quando si hanno dei dubbi su come procedere o cosa fare.
Un altro considerevole vantaggio di GOM Video Converter è che se siete in possesso di un processore multi-core potrete usare la funzionalità di multi-conversione del programma che vi permetterà di elaborare più file contemporaneamente risparmiando, così, del tempo.
GOM Video Converter è disponibile nella sua versione di valutazione per 30 giorni.