Windows 7 Service Pack 1

Windows 7 Service Pack 1

Ultima versione / Windows

Download Download Windows 7 Service Pack 1

Recensione Windows 7 Service Pack 1

Rilasciata da Microsoft la Release Candidate del Windows 7 Service Pack 1 e del Windows Server 2008 RC2. La versione ufficiale (SP1) è attesa per la metà del 2011.

Uscito in versione definitiva Windows 7 Service Pack 1. Per gli utenti che hanno tenuto sempre aggiornato il sistema, non è indispensabile. Infatti, questo pacchetto è una raccolta di tutti gli aggiornamenti e delle migliorie fatte da Microsoft dal primo giorno di commercializzazione di Windows 7 fino ad oggi.

Per quanto riguarda invece Windows Server 2008 RC2 sono state introdotte due interessanti novità: Dynamic Memory e Remote FX. La prima, per quanto riguarda la gestione della memoria, aumenta l’efficacia delle macchine virtuali installate sui server; mentre la seconda rende più versatile e migliora la gestione delle piattaforme remote.

Per installare Windows 7 Service Pack 1 bisogna collegarsi al sito Microsoft e superare il test di autenticità del prodotto e non bisogna avere installato in precedenza l’SP1 Beta o altre versioni antecedenti.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Windows 7 Service Pack 1

  • Portable: No
  • Software House: Microsoft
  • Licenza: Freeware Gratis
  • Dimensione: 397 kB
  • Sistema operativo: Windows
  • In Italiano? Si
Pubblicità

Windows 7 Service Pack 1

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di Windows 7 Service Pack 1 gratuitamente.

In altre lingue